free amp templates




chi siamo

la medicina di domani, oggi



bimbogenome™ è un servizio offerto in Italia da Nila Medica S.r.l. in partnership con leader internazionali nell'ambito della genomica, dell'analisi bioinformatica e della precision medicine.

Nila Medica è una società biotecnologica che sviluppa ed offre innovativi servizi di genomica, medicina di precisione e crioconservazione di cellule e tessuti.

Nila Medica è inoltre attiva nell'ambito della diagnostica di laboratorio, della gravidanza e della procreazione, nonchè delle terapie specialistiche avanzate. 

Svolge costantemente attività di ricerca e sviluppo (R&D), unitamente a partners qualificati.

Per l'offerta di bimbogenome™, Nila Medica si avvale dei più prestigiosi e rinomati laboratori internazionali di sequenziamento, che utilizzano le più avanzate piattaforme tecnologiche di next generation sequencing (NGS) e processano migliaia di campioni ogni anno.

Tutti i laboratori, qualificati quali laboratori di genetica umana, dispongono di certificazione ISO 9001, ISO 13485, ISO 27001 e sono conformi al Privacy Shield.

Nila Medica, inoltre, si avvale delle più qualificate ed innovative società di analisi bioinformatica e di data storage, al fine di offrire interpretazioni e report affidabili ed aggiornati e la conservazione sicura della copia digitale del genoma
del tuo bambino.

Mobirise

mission
vogliamo offrire ad ogni bambino, con la collaborazione del pediatra e dei medici di fiducia, la possibilità di iniziare sin da subito a costruire il proprio benessere futuro grazie alle infinite possibilità rese oggi disponibili dalla genomica e dalla medicina personalizzata

tecnologia
utilizziamo le migliori tecnologie di next generation sequencing disponibili in tutto il mondo per il sequenziamento dell'intero genoma umano, avvalendoci delle più moderne piattaforme di sequenziamento massivo parallelo, e disponiamo delle migliori soluzioni di bioinformatica e dei più qualificati professionisti

Mobirise

vision
vogliamo rendere facilmente accessibili i più avanzati servizi per acquisire, analizzare e conservare i propri dati genomici, mantenendoli sempre aggiornati e a disposizione di medici specialisti, pediatri, genetisti e servizi healthcare personalizzati, ogni volta che sarà necessario.

privacy e sicurezza
vogliamo offrire tutto questo in modo semplice e accessibile, senza però rinunciare alla tua privacy e sicurezza, per questo utilizziamo una struttura cloud sofisticata, crittografia e procedure rigorose che regolano il modo in cui tutti i dati vengono conservati, protetti e gestiti, ed operiamo in conformità alle norme per la privacy UE / USA

non solo bimbogenome™tanto altro!

siamo una società biotecnologica che offre una gamma completa di servizi innovativi per la salute, scopri gli altri nostri siti Web:

www.nilagenomica.com
www.nilagenome.com
www.bimbocord.com
www.niptest.it
www.fecondazioneassistitafacile.com
www.trapiantocapellifacile.com
www.oncogyntest.com
www.nilasalute.com
www.dieta4fitness.com
www.labmedicalservice.com
www.citologialiquida.it

i nostri partner

collaborazioni e partner di eccellenza, in Italia ed all'estero


Nila Medica S.r.l.
Sede legale: Via Corfù 54, 25124 Brescia
P.IVA e C.F.: 03738320989
REA: BS 558966
Capitale: Euro 10.000,00 i.v.
PEC: nilamedica@pec.it
Tel. 030 2423952
e -mail info@nilamedica.com 
© copyright 2015 - 2019 tutti i diritti sono riservati
data ultima modifica: 24/05/2019 
Privacy Policy
Le informazioni contenute nel presente sito e nei siti correlati sono volte a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico paziente.
Nessuna delle informazioni riportate ha lo scopo di aiutare nella diagnosi di patologie e/o di indicare possibili terapie.

Se pensate di essere malati, consultate un medico.

Nota: bimbogenome™  non è un test di genetica medica, ma un servizio per il sequenziamento, la digitalizzazione, la conservazione in forma digitale dell'intero genoma o dell'intero esoma, nonchè per  l'analisi bioinfomatica dei dati ottenuti dal sequenziamento e per l'interpretazione delle varianti geniche rilevate nell'intero genoma o nell'intero esoma.  
Il report fornito deve sempre essere interpretato con l'aiuto di un medico prima di prendere qualunque decisione di carattere medico o clinico.