Mobirise




progetto bimbogenome

insieme, verso la medicina personalizzata



abbiamo un progetto:
sequenziare l'intero genoma di 10.000 bambini di età compresa tra pochi giorni e i 16 anni, e seguirli nel tempo
entra a farne parte!

Intendiamo contribuire a diffondere quanto più rapidamente e capillarmente possibile la possibilità di accedere ad uno strumento tanto potente quale il sequenziamento e l'analisi dell'intero genoma.

Crediamo fermamente nei benefici che possono trarne, negli anni, tutti coloro che si sottopongono a questa tipologia di esame.

Immaginiamo un futuro in cui ogni bambino, subito dopo la nascita, verrà sottoposto al sequenziamento ed all'analisi del suo intero genoma, e potrà iniziare a beneficiare da subito, e per tutta la vita, delle innumerevoli informazioni ricavate.

Vogliamo rendere questo futuro quanto più prossimo possibile, farlo divenire l'oggi.

Per tutte queste ragioni, oltre a rendere sempre disponibile, in qualunque momento e senza limitazione, il servizio bimbogenome™, abbiamo deciso di creare progetto bimbogenome™, disponibile solo per 10.000 bambini, in modo da contribuire alla crescita della genomica ed alla diffusione delle pratiche di whole genome sequencing.

Pertanto, daremo a 10.000 bambini la possibilità di accedere ai servizi di bimbogenome™ a condizioni agevolate, con una formula "tutto incluso" che garantisce non solo prezzi e modalità di pagamento speciali, ma soprattutto aggiornamenti periodici del report di analisi iniziale, anche su richiesta, "on demand", per tutta la vita, in forma illimitata.

Intendiamo contribuire all'identificazione di quante più varianti geniche possibile, ed alla loro correlazione con l'eventuale significato clinico.
Seguendo i bambini inclusi nel progetto per tutto il corso della loro vita, e correlando i dati così raccolti (patologie o disturbi insorti, risposta a farmaci e terapie, stile di vita, esiti di altri esami clinici, etc.) ai dati genomici forniti da bimbogenome™, vogliamo contribuire non solo al benessere ed alla salute del tuo bambino, ma anche al progresso della genomica e della medicina personalizzata.
Con il tuo contributo e con il supporto insostituibile dei pediatri e
dei medici di fiducia.

i vantaggi dell'adesione a progetto bimbogenome™:

aggiornamenti periodici sempre gratuiti


Aggiornamenti illimitati, su base periodica, dell'analisi bioinformatica dei dati genomici eseguita inizialmente.

analisi "on demand" sempre gratuite


Analisi specifiche su richiesta, condotte sui dati genomici in modo virtuale, senza limiti, per tutto il corso della vita.

prezzi e condizioni di pagamento particolari

Accedi al sequenziamento dell'intero genoma ad un prezzo agevolato, ed approfitta degli speciali piani di pagamento previsti. Vantaggi estendibili a tutta la famiglia.

Nota: l'adesione a progetto bimbogenome™ è limitata nel tempo, e disponibile solo per i primi 10.000 bambini.
Invece, l'adesione a tutti i servizi di bimbogenome™ descritti in ogni altra pagina di questo sito, alle normali condizioni e secondo i prezzi vigenti, è sempre possibile, senza limitazione alcuna.

pediatra, ginecologo o professionista a contatto con i bambini?

abbiamo bisogno di Voi!

Aiutateci a diffondere correttamente l'utilizzo delle nuove metodiche di whole genome sequencing.

Entrate a far parte del network bimbogenome™ ed offrite ai Vostri pazienti tutte le possibilità ed i vantaggi della genomica e di progetto bimbogenome™.


Nila Medica S.r.l.
Sede legale: Via Corfù 54, 25124 Brescia
P.IVA e C.F.: 03738320989
REA: BS 558966
Capitale: Euro 10.000,00 i.v.
PEC: nilamedica@pec.it
Tel. 030 2423952
e -mail info@nilamedica.com 
© copyright 2015 - 2019 tutti i diritti sono riservati
data ultima modifica: 24/05/2019 
Privacy Policy
Le informazioni contenute nel presente sito e nei siti correlati sono volte a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico paziente.
Nessuna delle informazioni riportate ha lo scopo di aiutare nella diagnosi di patologie e/o di indicare possibili terapie.

Se pensate di essere malati, consultate un medico.

Nota: bimbogenome™  non è un test di genetica medica, ma un servizio per il sequenziamento, la digitalizzazione, la conservazione in forma digitale dell'intero genoma o dell'intero esoma, nonchè per  l'analisi bioinfomatica dei dati ottenuti dal sequenziamento e per l'interpretazione delle varianti geniche rilevate nell'intero genoma o nell'intero esoma.  
Il report fornito deve sempre essere interpretato con l'aiuto di un medico prima di prendere qualunque decisione di carattere medico o clinico.